Aperitivo in barca con musica, di moda negli ultimi anni tra gli amici

L’ alternativa al solito aperitivo è di salire in barca, ascoltare della buona musica e sorseggiare un buon drink. Si può rimanere affascinati salendo a bordo di una splendida barca. Con la musica nel vento, i raggi del sole che virano verso sera, il mare sempre più blu e l’odore della salsedine, l’aperitivo è proprio quello che ci vuole per regalare uno dei momenti più belli della giornata.

Gustare tranquillamente un aperitivo in barca ascoltando musica

Lo studiato mix di musica e aperitivo a bordo, con un buon servizio di accoglienza, è sicuramente un momento romantico. La proposta si rivela una soluzione ottima soprattutto per le coppie che amano le barche e che siano così sensibili nell’apprezzare tutto il contesto nel quale questo si svolge, con la musica classica suonata da un flauto in sottofondo. L’idea di coccolare tutte le persone a bordo con brani di musica riscuote un buon successo, tanto che si può creare una significativa clientela che ha goduto già questa iniziativa.
L’aperitivo sorseggiato in barca a vela con un delicato e per nulla invasivo sottofondo di musica, risulta essere una novità soprattutto per i turisti. Si può dire che questa esperienza è molto romantica e, coloro che avranno modo di parteciparvi, saranno entusiasti nell’aver vissuto in prima persona un’esperienza così particolare ricca di poesia.