Ecco una centralina che permette di risparmiare con la caldaia a gas per una bolletta più economica
Una soluzione per risparmiare gas. Capire come regolare ed impostare la caldaia per economizzare, in genere cerchiamo di mantenere il riscaldamento a 20 gradi, credendo che è la temperatura ideale che permette di far risparmiare. Ma il termostato che abbiamo in casa non è così sensibile, non accende e spegne la caldaia mai al momento giusto. I termostati non sono molto sensibili alla variazione della temperatura dell’ambiente, prima che spegne la caldaia fanno consumare tanto combustibile in più.
La soluzione per risparmiare gas oggi esiste e non richiede calcoli particolari e impostazioni degli orari. Per economizzare sul consumo del gas o del gasolio, ed avere una bolletta più economica, oggi è possibile con un dispositivo certificato, brevettato e garantito, che gestisce efficacemente accensione e spegnimento della vostra caldaia, permettendo di consumare di meno, quindi di risparmiare ed avere una casa sempre calda.
Possiamo ottenere un notevole risparmio sul consumo del gas o del gasolio, che può variare dal 20% al 40%. Il risultato è reale e concreto ed è misurabile da subito rispetto alla precedente lettura del contatore. Installato tra termostato e caldaia, il dispositivo Me.Si. regola l’accensione della caldaia, controllando la dispersione del calore che si genera tra caldaia e termosifone, mantenendo costante la temperatura dei liquidi che circolano nell’impianto. Questa centralina può essere installata su qualsiasi tipo di impianto di riscaldamento, senza interventi particolari, bastano due ore per il montaggio e la messa in funzione. È perfetto per piccoli e grandi impianti, centrali termiche, impianti di riscaldamento domestico, impianti di riscaldamento delle scuole, riscaldamento residenziale e centrali termiche di hotel (è stata installata con grande successo presso importanti ospedali romani).
Basta quindi domandarsi come risparmiare sul gas o sul gasolio, quante ore di riscaldamento devo acccendere per risparmiare, a quanti gradi si mette la caldaia per i termosifoni, come regolare la caldaia per acqua calda. La soluzione è il Dispositivo Me.Si.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.dispositivomesi.com